
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Il D.Lgs. 14/03/2013, n. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”, pubblicato nella Gazz. Uff. 5 aprile 2013, n. 80 e in vigore dal 20 aprile 2013, intende rendere accessibili le informazioni concernenti l’organizzazione e l’attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull’utilizzo delle risorse pubbliche. Lenz Fondazione, ente culturale riconosciuto con decreto prefettizio del 15/01/2015 e iscritto al Nuovo Registro delle Persone Giuridiche Private al N.54 presso la Prefettura di Parma, recependo e condividendo obiettivi e finalità del D.Lgs. 14/03/2013 n. 33, rende noti i documenti relativi al Consiglio di Amministrazione, Direzione e Collegio dei Revisori.
CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
Dott. Rocco Francesco Caccavari
Presidente Onorario
Data di conferimento incarico: 07/12/2017
Atto di conferimento incarico: Verbale del Consiglio Generale del 07/12/2017
Durata incarico: 3 anni
Curriculum Vitae
Compenso per la carica di Presidente Onorario: partecipazione onorifica, nessun gettone di presenza
Francesco Pititto
Consigliere e Presidente Esecutivo
Data di conferimento incarico: 07/12/2017
Atto di conferimento incarico: Verbale del Consiglio Generale del 07/12/2017
Durata incarico: 3 anni
Curriculum Vitae
Compenso per la carica di Presidente Esecutivo: partecipazione onorifica, nessun gettone di presenza
Maria Federica Maestri
Consigliere
Data di conferimento incarico: 07/12/2017
Atto di conferimento incarico: Verbale del Consiglio Generale del 07/12/2017
Durata incarico: 3 anni
Curriculum Vitae
Compenso per la carica di Consigliere: partecipazione onorifica, nessun gettone di presenza
Paolo Pediri
Consigliere
Data di conferimento incarico: 07/12/2017
Atto di conferimento incarico: Verbale del Consiglio Generale del 07/12/2017
Durata incarico: 3 anni
Curriculum Vitae
Compenso per la carica di Consigliere: partecipazione onorifica, nessun gettone di presenza
Maria Barbara Maestri
Consigliere
Data di conferimento incarico: 07/12/2017
Atto di conferimento incarico: Verbale del Consiglio Generale del 07/12/2017
Durata incarico: 3 anni
Curriculum Vitae
Compenso per la carica di Consigliere: partecipazione onorifica, nessun gettone di presenza
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COLLEGIO DEI REVISORI
Dott. Mario Valla
Data di conferimento incarico: 07/12/2017
Atto di conferimento incarico: Verbale del Consiglio Generale del 07/12/2017
Durata incarico: 3 anni
Curriculum Vitae
Compenso
Dott. Maria Cristina Ramenzoni
Data di conferimento incarico: 07/12/2017
Atto di conferimento incarico: Verbale del Consiglio Generale del 07/12/2017
Durata incarico: 3 anni
Curriculum Vitae
Compenso
Dott. Michele Ziveri
Data di conferimento incarico: 07/12/2017
Atto di conferimento incarico: Verbale del Consiglio Generale del 07/12/2017
Durata incarico: 3 anni
Curriculum Vitae
Compenso
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DIREZIONE ARTISTICA E ORGANIZZATIVA
Maria Federica Maestri
Data di conferimento incarico: 05/01/2015
Atto di conferimento incarico: Verbale del Consiglio di Amministrazione del 05/01/2015
Durata incarico: 5 anni
Curriculum vitae e compenso
Francesco Pititto
Data di conferimento incarico: 05/01/2015
Atto di conferimento incarico: Verbale del Consiglio di Amministrazione del 05/01/2015
Durata incarico: 5 anni
Curriculum vitae e compenso
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LEGGE ANNUALE PER IL MERCATO E LA CONCORRENZA N. 124/2017
obbligo di informazione su entrate di natura pubblica