SOSTIENI LENZ FONDAZIONE

I progetti di creazione performativa di Lenz sono il risultato di un’approfondita ricerca visiva, filmica, spaziale, drammaturgica e sonora. La Fondazione opera artisticamente con diverse marginalità – ipersensibilità psichica, disabilità intellettiva e sensoriale, adolescenza, età anziana – per tradurle nella lingua dell’arte contemporanea.

È possibile sostenere i nostri progetti in due modi:

5 x 1000

Nella tua prossima dichiarazione dei redditi sottoscrivi la destinazione del 5 per mille alla voce “Sostegno delle fondazioni riconosciute che operano nel settore della cultura e dell’arte”.

Indica il codice fiscale di Lenz Fondazione: 02741190348

Art Bonus

L’Art Bonus è un regime fiscale agevolato per chi sostiene la cultura con donazioni in denaro. Si tratta di un credito d’imposta pari al 65% delle erogazioni liberali fatte alle imprese culturali che sono parte di questo progetto.

Chiunque può donare e ottenere un credito d’imposta del 65%: aziende e privati cittadini.

Anche Lenz Fondazione rientra nell’Art Bonus.

Questo significa che se sei un’azienda o un privato cittadino e vuoi sostenerci, otterrai il credito d’imposta previsto.

Prima di tutto devi contattarci (0521 270141, info@lenzfondazione.it) per esprimere la tua volontà in riferimento ai progetti autorizzati, che sono pubblicati nel sito istituzionale dell’Art Bonus.

Poi, puoi effettuare il versamento tracciabile (non in contanti), con la ricevuta che riporta la causale “Art Bonus”, che utilizzerai nella tua prossima dichiarazione dei redditi.

Diventa mecenate di Lenz Fondazione! È un vantaggio per noi e per te.