AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Il D.Lgs. 14/03/2013, n. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”, pubblicato nella Gazz. Uff. 5 aprile 2013, n. 80 e in vigore dal 20 aprile 2013, intende rendere accessibili le informazioni concernenti l’organizzazione e l’attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull’utilizzo delle risorse pubbliche.
Si fa presente inoltre che, ai sensi dell’art. 9 del decreto legge 8 agosto 2013, n.91, convertito in legge 7 ottobre 2013, recante “Disposizioni urgenti per assicurare la trasparenza, la semplificazione e l’efficacia del sistema di contribuzione pubblica allo spettacolo dal vivo e al cinema” al comma 2 si prescrive che gli enti e gli organismi dello spettacolo, finanziati a valere sul Fondo unico dello spettacolo di cui alla legge 30 aprile 1985, n. 163, o ai sensi della legge 23 dicembre 1996, n. 662, e successive modificazioni, devono pubblicare e aggiornare (entro il 31 gennaio di ogni anno) le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi ed artistici di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonché di collaborazione o consulenza:
a)  gli estremi dell’atto di conferimento dell’incarico;
b)  il curriculum vitae;
c)  i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione.

Lenz Fondazione, ente culturale riconosciuto con decreto prefettizio del 15/01/2015 e iscritto al Nuovo Registro delle Persone Giuridiche Private al N.54 presso la Prefettura di Parma, recependo e condividendo obiettivi e finalità del D.Lgs. 14/03/2013 n. 33, rende noti i documenti relativi al Consiglio di Amministrazione, Collegio dei Revisori, Direzione artistica ed organizzativa, titolari di incarichi di collaborazione e consulenza.

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Dott. Rocco Francesco Caccavari
Presidente Onorario
Data di conferimento incarico: 07/12/2017
Atto di conferimento incarico: Verbale del Consiglio Generale del 07/12/2017
Durata incarico: 3 anni
Curriculum Vitae
Compenso per la carica di Presidente Onorario: partecipazione onorifica, nessun gettone di presenza

Francesco Pititto
Consigliere e Presidente Esecutivo
Data di conferimento incarico: 07/12/2017
Atto di conferimento incarico: Verbale del Consiglio Generale del 07/12/2017
Durata incarico: 3 anni
Curriculum Vitae
Compenso per la carica di Presidente Esecutivo: partecipazione onorifica, nessun gettone di presenza

Maria Federica Maestri
Consigliere
Data di conferimento incarico: 07/12/2017
Atto di conferimento incarico: Verbale del Consiglio Generale del 07/12/2017
Durata incarico: 3 anni
Curriculum Vitae
Compenso per la carica di Consigliere: partecipazione onorifica, nessun gettone di presenza

Paolo Pediri
Consigliere
Data di conferimento incarico: 07/12/2017
Atto di conferimento incarico: Verbale del Consiglio Generale del 07/12/2017
Durata incarico: 3 anni
Curriculum Vitae
Compenso per la carica di Consigliere: partecipazione onorifica, nessun gettone di presenza

Maria Barbara Maestri
Consigliere
Data di conferimento incarico: 07/12/2017
Atto di conferimento incarico: Verbale del Consiglio Generale del 07/12/2017
Durata incarico: 3 anni
Curriculum Vitae
Compenso per la carica di Consigliere: partecipazione onorifica, nessun gettone di presenza

_______________________________________________________

COLLEGIO DEI REVISORI

Dott. Mario Valla
Data di conferimento incarico: 07/12/2017
Atto di conferimento incarico: Verbale del Consiglio Generale del 07/12/2017
Durata incarico: 3 anni
Curriculum Vitae
Compenso

Dott. Maria Cristina Ramenzoni
Data di conferimento incarico: 07/12/2017
Atto di conferimento incarico: Verbale del Consiglio Generale del 07/12/2017
Durata incarico: 3 anni
Curriculum Vitae
Compenso

Dott. Michele Ziveri
Data di conferimento incarico: 07/12/2017
Atto di conferimento incarico: Verbale del Consiglio Generale del 07/12/2017
Durata incarico: 3 anni
Curriculum Vitae
Compenso

_______________________________________________________

DIREZIONE ARTISTICA E ORGANIZZATIVA

Maria Federica Maestri
Data di conferimento incarico: 05/01/2015
Atto di conferimento incarico: Verbale del Consiglio di Amministrazione del 05/01/2015
Durata incarico: 5 anni
Curriculum vitae e compenso

Francesco Pititto
Data di conferimento incarico: 05/01/2015
Atto di conferimento incarico: Verbale del Consiglio di Amministrazione del 05/01/2015
Durata incarico: 5 anni
Curriculum vitae e compenso

_______________________________________________________

TITOLARI DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE E CONSULENZA

Studio Valla
https://www.studiovalla.net/
Data di conferimento incarico: 25/11/2014
Atto di conferimento incarico: lettera di incarico
Durata incarico: rinnovo automatico di anno in anno fino a disdetta
Curriculum vitae e compenso

_______________________________________________________

LEGGE ANNUALE PER IL MERCATO E LA CONCORRENZA N. 124/2017
obbligo di informazione su entrate di natura pubblica

Annualità 2018