LENZOPENING | 11 ottobre 014

11 ottobre h 20:00
Serata – Evento
LenzTeatroViaPasubio

Sabato 11 ottobre, in occasione della GIORNATA DEL CONTEMPORANEO, LENZ riapre alla città i suoi spazi post-industriali per la serata inaugurale della stagione 014_015.
Inizierà alle 20:00 con un cocktail di benvenuto una lunga serata di preview, performance, music live, visual, drink&food rigorosamente ‘contemporanei’.
Una breve introduzione dei futuri progetti artistici di Lenz, la presentazione della 19a edizione del Festival internazionale Natura Dèi Teatri e una preview del progetto Workout Pasubio promosso dall’Ordine degli Architetti di Parma, anticiperanno il CORPO POLITICO della serata: il debutto della nuova creazione di Lenz LA GLORIA, il music live di Andrea Azzali_Monophon, gli affreschi filmici di Francesco Pititto.
Tutti gli eventi sono inseriti nella programmazione della GIORNATA DEL CONTEMPORANEO promossa da AMACI_Associazione dei Musei d’Arte Contemporanea Italiani.
Il progetto è realizzato con il patrocinio del Comune di Parma.

LenzOpening | PROGRAMMA

h 20:00
Cocktail di benvenuto

h 20:15
HABITAT PUBBLICO 014-015_Presentazione dei progetti artistici di Lenz e della 19a edizione del Festival internazionale Natura Dèi Teatri | I Due Piani – in programma dal 5 al 14 dicembre.
ABITARE LA CITTA’ DIMENTICATA_Preview  Progetto Workout Pasubio, promosso da: Ordine degli Architetti di Parma, Comune di Parma, Fondazione Architetti Parma e Piacenza.

h 20:45
DRINK&FOOD_Kitchen performance di Ivan Bologna e Paolo Pediri.
SHAKESPEARE GEIST_Monologo per violino solo. Musica ed esecuzione di Adriano Engelbrecht.

h 21:30
CORPO POLITICO
LA GLORIA_da Gabriele d’Annunzio. Creazione di Maria Federica Maestri e Francesco Pititto. Interpreti: Valentina Barbarini e Roberto Riseri.
ANDREA AZZALI MONOPHON_Live Music+Visual di Francesco Pititto

TICKETS

SABATO 11 OTTOBRE
LA GLORIA + Drink&Food € 10,00