ADMINISTRATION

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE LENZ RIFRAZIONI 2014

He D.Lgs. 14/03/2013, n. 33 “Reorganization of the regulations regarding advertising obligations, transparency and dissemination of information by public administrations”, published in the Gazz. Uff. 5 April 2013, n. 80 and in force from 20 April 2013, intends to make information concerning the organization and activities of public administrations accessible, with the aim of promoting widespread forms of control over the pursuit of institutional functions and the use of public resources.

L’Associazione culturale Lenz Rifrazioni costituitasi nel 1986 transposing and sharing the objectives and purposes of the Legislative Decree. 14/03/2013 n. 33, rende noti i documenti relativi al Consiglio di Amministrazione e alla direzione artistica.

Come da Statuto dell’Associazione culturale LENZ RIFRAZIONI, art. 13 e da proroga dello statuto del 23 December 2010:

nessun compenso è dovuto ai membri del Consiglio di Amministrazione per le sedute del Consiglio stesso.”

Composizione del Consiglio di Amministrazione, come indicato nell’ultimo verbale del 16 November 2012, della durata di 3 anni come da Statuto:

Presidente: Maria Federica Masters
Vicepresidente: Francesco Pititto
Consiglieri: Rocco Francesco Caccavari, Paolo Pediri, Mila Rampini, Christian Donelli, Ilaria Montanari

Artistic direction: Maria Federica Masters, Francesco Pititto

Compensi Direzione Artistica Lenz Rifrazioni 2014

 

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE LENZ FONDAZIONE 2015

He D.Lgs. 14/03/2013, n. 33 “Reorganization of the regulations regarding advertising obligations, transparency and dissemination of information by public administrations”, published in the Gazz. Uff. 5 April 2013, n. 80 and in force from 20 April 2013, intends to make information concerning the organization and activities of public administrations accessible, with the aim of promoting widespread forms of control over the pursuit of institutional functions and the use of public resources.

Fondazione culturale riconosciuta con decreto prefettizio del 15/01/2015 e iscritta al Nuovo Registro delle Persone Giuridiche Private al N.54 presso la Prefettura di Parma.

ORGANI SOCIALI
in carica come da atto costitutivo e statuto dal 13/11/2014
Incarichi onorifici svolti a titolo gratuito

Presidente Onorario
Dr. Rocco Francesco Caccavari

Presidente
Francesco Pititto

Consiglieri
Maria Federica Masters
Francesco Pititto
Paolo Pediri
Barbara Maestri

Collegio dei Revisori_in carica come da atto costitutivo e statuto dal 13/11/2014
Dr. Mario Valla_compenso annuo da determinare
Dr. Gino Capelli_compenso annuo da determinare
Dr. Michele Ziveri_compenso annuo da determinare

Direzione Artistica_data di conferimento dell’incarico come da verbale cda del 05/01/2015
Maria Federica Maestri_compenso annuo da determinare
Francesco Pititto_compenso annuo da determinare

 

 

Skip to content