Amministrazione Trasparente


Il D.Lgs. 14/03/2013, n. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”, pubblicato nella Gazz. Uff. 5 aprile 2013, n. 80 e in vigore dal 20 aprile 2013, intende rendere accessibili le informazioni concernenti l’organizzazione e l’attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull’utilizzo delle risorse pubbliche. Si fa presente inoltre che, ai sensi dell’art. 9 del decreto legge 8 agosto 2013, n.91, convertito in legge 7 ottobre 2013, recante “Disposizioni urgenti per assicurare la trasparenza, la semplificazione e l’efficacia del sistema di contribuzione pubblica allo spettacolo dal vivo e al cinema” al comma 2 si prescrive che gli enti e gli organismi dello spettacolo, finanziati a valere sul Fondo unico dello spettacolo di cui alla legge 30 aprile 1985, n. 163, o ai sensi della legge 23 dicembre 1996, n. 662, e successive modificazioni, devono pubblicare e aggiornare (entro il 31 gennaio di ogni anno) le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi ed artistici di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonché di collaborazione o consulenza:

  • gli estremi dell’atto di conferimento dell’incarico;
  • il curriculum vitae;
  • i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione.

Lenz Fondazione, ente culturale riconosciuto con decreto prefettizio del 15/01/2015 e iscritto al Nuovo Registro delle Persone Giuridiche Private al N.54 presso la Prefettura di Parma, recependo e condividendo obiettivi e finalità del D.Lgs. 14/03/2013 n. 33, rende noti i documenti relativi al Consiglio di Amministrazione, Collegio dei Revisori, Direzione artistica ed organizzativa, titolari di incarichi di collaborazione e consulenza.

Consiglio di Amministrazione

Francesco Pititto

Consigliere e Presidente Esecutivo

Data di conferimento incarico: 18/12/2023

Atto di conferimento incarico: Verbale del Consiglio di Amministrazione e Generale congiunto del 18/12/2023

Durata incarico: 3 anni

Curriculum Vitae

Compenso per la carica di Presidente Esecutivo: partecipazione onorifica, nessun gettone di presenza



Maria Federica Maestri

Consigliere

Data di conferimento incarico: 18/12/2023

Atto di conferimento incarico: Verbale del Consiglio di Amministrazione e Generale congiunto del 18/12/2023

Durata incarico: 3 anni

Curriculum Vitae

Compenso per la carica di Consigliere: partecipazione onorifica, nessun gettone di presenza



Alessandro Tassi Carboni

Consigliere

Data di conferimento incarico: 18/12/2023

Atto di conferimento incarico: Verbale del Consiglio di Amministrazione e Generale congiunto del 18/12/2023

Durata incarico: 3 anni

Curriculum Vitae

Compenso per la carica di Consigliere: partecipazione onorifica, nessun gettone di presenza



Maria Barbara Maestri

Consigliere

Data di conferimento incarico: 18/12/2023

Atto di conferimento incarico: Verbale del Consiglio di Amministrazione e Generale congiunto del 18/12/2023

Durata incarico: 3 anni

Curriculum Vitae

Compenso per la carica di Consigliere: partecipazione onorifica, nessun gettone di presenza


Collegio dei Revisori

Dott. Mario Valla

Data di conferimento incarico: 18/12/2023

Atto di conferimento incarico: Verbale del Consiglio di Amministrazione e Generale congiunto del 18/12/2023

Durata incarico: 3 anni

Curriculum Vitae

Compenso



Dott. Maria Cristina Ramenzoni

Data di conferimento incarico: 18/12/2023

Atto di conferimento incarico: Verbale del Consiglio di Amministrazione e Generale congiunto del 18/12/2023

Durata incarico: 3 anni

Curriculum Vitae

Compenso



Dott. Michele Ziveri

Data di conferimento incarico: 18/12/2023

Atto di conferimento incarico: Verbale del Consiglio di Amministrazione e Generale congiunto del 18/12/2023

Durata incarico: 3 anni

Curriculum Vitae

Compenso

Direzione Artistica e Organizzativa

Maria Federica Maestri

Data di conferimento incarico: 20/12/2020

Atto di conferimento incarico: Verbale del Consiglio Generale del 20/12/2020

Durata incarico: 5 anni

Curriculum vitae e compenso



Francesco Pititto

Data di conferimento incarico: 20/12/2020

Atto di conferimento incarico: Verbale del Consiglio Generale del 20/12/2020

Durata incarico: 5 anni

Curriculum vitae e compenso

Direzione Scientifica

Maina Antonioni

Data di conferimento incarico: 21/12/2021

Atto di conferimento incarico: Verbale del Consiglio Generale del 21/12/2021

Durata incarico: 5 anni

Curriculum vitae

Compenso per la carica di Direzione Scientifica: partecipazione onorifica, nessun gettone di presenza

Titolari di incarichi

Studio Valla

Data di conferimento incarico: 25/11/2014

Atto di conferimento incarico: lettera di incarico

Durata incarico: rinnovo automatico di anno in anno fino a disdetta

Curriculum vitae e compenso



Elisa Barbieri

Anno di conferimento incarico: 2022

Atto di conferimento incarico: lettera di incarico

Durata incarico: rinnovo automatico di anno in anno fino a disdetta

Curriculum vitae e compenso