DOUBT IS DISAPPEARING FROM THE WORLD.
LET'S KILL IT AS WE KILL THE MEN WHO DOUBT. IT'S SAFER
GUSTAVO SUMPTA (Portogallo)
RE.AL

DOUBT IS DISAPPEARING FROM THE WORLD.
LET'S KILL IT AS WE KILL THE MEN WHO DOUBT.
IT'S SAFER | 40'
Associazione Remo Gaibazzi (ex-Galleria Mazzocchi)_Parma
Giovedì 20 novembre | h 19
ingresso gratuito

Ideazione_Performer < Gustavo Sumpta
Materiale < Carta Fabriano 1,5 m x 10 mm 300 fogli 70cm x 1 m
Progetto sviluppato nell'ambito della residenza artistica presso la Galerie Zé Dos Bois
Première < Galerie Zé Dos Bois, Lisbona "Propostas para quem dança", 14 ottobre 2004

Gustavo Sumpta presenta una spettacolare installazione performativa dal titolo Doubt is disappearing from the world. Let's kill it as we kill the men who doubt. It's safer / Il dubbio sta scomparendo dal mondo. Uccidiamolo come uccidiamo l'uomo che dubita. E' più saggio presso la sede dell'Associazione Remo Gaibazzi (ex-Galleria Mazzocchi) di Borgo Scacchini 3/a a Parma. Il Festival Natura Dèi Teatri propone, dopo la suggestiva performance realizzata all'interno degli spazi di O'-Officina nell'edizione 2007, un nuovo evento che porterà la creatività artistica di uno dei più attivi artisti della scena portoghese in spazi esterni a Lenz Teatro. Nel cuore della città di Parma, presso l'ex Galleria d'Arte Mazzocchi, il Festival offre la visione di un installazione performativa, ad ingresso gratuito, dalla grande forza estetica e visiva.