THE CHAOS AWAKENING Ritual

STEFANIA ?ALOS PEDRETTI
Sabato 26 giugno h21
THE CHAOS AWAKENING Ritual | 50’
Première_Creazione per ND’T #25

Potnia theròn, Artemide, Cibele, Diana, Eris, Ecate, Moire: dee, miti mediterranei e mediorentali, la magia delle origini. Eclissi, soffi, vento, le coordinate di questo rituale ci trasportano lontano nel tempo e a Sud/ Est del globo.

Con il Ritual The Chaos Awakening ?Alos continua ed approfondisce la sua ricerca nel lato mistico, magico, sciamanico e pagano della musica e della voce.

Dopo gli elementi Terra e Acqua la sua attenzione si sposta su Aria e Fuoco. Un rituale per risvegliare il caos che ci circonda e che c’è nel profondo di tutti noi. Il live è un Rituale, un’esperienza che porta il pubblico in un altro luogo e tempo, un viaggio sonoro ed emozionale. Cosa succede è tutto da scoprire.

Suoni e atmosfere ancestrali, droni che formano un tappeto sonoro su cui muoversi o far sviluppare altre  idee, sfasamenti  spazio-temporali  che creano  ponti tra dimensioni e percorsi. Voci – al plurale, perché quelle di Stefania Pedretti sono tante e tutte fuse insieme – ed elettroniche più o meno d’antan (i synth modulari) che si inerpicano sul suono di strumenti etnici tradizionali, il nuovo che combatte e si confronta e si riconosce col vecchio per entrare in comunione e richiamare misticamente  o sciamanicamente, al risveglio, il caos.

Stefano Pifferi, sentireascoltare

THE CHAOS AWAKENING Ritual | 50’
Di e con Stefania ?Alos Pedretti
Première_Creazione per ND’T #25