ADMINISTRATION

 
     
       
       AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE LENZ RIFRAZIONI 2014

Il D.Lgs. 14/03/2013, n. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”, pubblicato nella Gazz. Uff. 5 aprile 2013, n. 80 e in vigore dal 20 aprile 2013, intende rendere accessibili le informazioni concernenti l’organizzazione e l’attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull’utilizzo delle risorse pubbliche.

L’Associazione culturale Lenz Rifrazioni costituitasi nel 1986 recependo e condividendo obiettivi e finalità del D.Lgs. 14/03/2013 n. 33, rende noti i documenti relativi al Consiglio di Amministrazione e alla direzione artistica.

Come da Statuto dell’Associazione culturale LENZ RIFRAZIONI, art. 13 e da proroga dello statuto del 23 dicembre 2010:

“nessun compenso è dovuto ai membri  del Consiglio di Amministrazione per le sedute del Consiglio stesso.”

Composizione del Consiglio di Amministrazione, come indicato nell’ultimo verbale del 16 novembre 2012, della durata di 3 anni come da Statuto:

Presidente: Maria Federica Maestri
Vicepresidente: Francesco Pititto
Consiglieri: Rocco Francesco Caccavari, Paolo Pediri, Mila Rampini, Christian Donelli, Ilaria Montanari

Direzione artistica: Maria Federica Maestri, Francesco Pititto

Compensi Direzione Artistica Lenz Rifrazioni 2014

 

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE LENZ FONDAZIONE 2015

Il D.Lgs. 14/03/2013, n. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”, pubblicato nella Gazz. Uff. 5 aprile 2013, n. 80 e in vigore dal 20 aprile 2013, intende rendere accessibili le informazioni concernenti l’organizzazione e l’attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull’utilizzo delle risorse pubbliche.

Fondazione culturale riconosciuta con decreto prefettizio del 15/01/2015 e iscritta al Nuovo Registro delle Persone Giuridiche Private al N.54 presso la Prefettura di Parma.

ORGANI SOCIALI
in carica come da atto costitutivo e statuto dal 13/11/2014
Incarichi onorifici svolti a titolo gratuito

Presidente Onorario
Dott. Rocco Francesco Caccavari

Presidente
Francesco Pititto

Consiglieri
Maria Federica Maestri
Francesco Pititto
Paolo Pediri
Barbara Maestri

Collegio dei Revisori_in carica come da atto costitutivo e statuto dal 13/11/2014
Dott. Mario Valla_compenso annuo da determinare
Dott. Gino Capelli_compenso annuo da determinare
Dott. Michele Ziveri_compenso annuo da determinare

Direzione Artistica_data di conferimento dell’incarico come da verbale cda del 05/01/2015
Maria Federica Maestri_compenso annuo  da determinare
Francesco Pititto_compenso annuo da determinare